Targhette nuove sulle porte interne

 16/01/2020

Articolo tratto dal Corriere di Saluzzo del 16.01.2020
 
Un altro intervento di abbellimento interno all’Ospedale di Carità è stato portato a termine nei giorni scorsi. Si tratta del posizionamento di nuove targhette personalizzate con i nomi degli ospiti, all’ingresso delle camere degli ospiti. Un’opera resa possibile grazie al prezioso contributo arrivato alla Casa di riposo da parte dei figli dell’ex presidente dell’Ente, Giancarlo Barra, recentemente scomparso. 
Dal presidente attuale, Silvio Ferrato, è stata indirizzata ai donatori una lettera di ringraziamento piena di sincera riconoscenza.
Sono una ventina i benefattori che hanno lasciato qualcosa di importante alla Casa di riposo nel corso del 2019: coscritti del ’62 in suffragio di Mario Aghemo; N.N.; famigliari di Carolina Orrù; Gruppo volontari laboratorio di cucito; famigliari di Giovannina Danna; famigliari di Ida Bruna Peiretti; famigliari di Teresa Patrito; Fondazione Cassa di risparmio di Torino (contributo 2019); Fondazione Cassa di risparmio di  Saluzzo (contributo 2019); Tiziano Pasquali; famigliari di Margherita Garzino; famigliari di Pasqualino Brondino; nipoti di Agnese Lantermino; Edoardo ed Elio Beltrando in memoria di Romana Beltrando; Elena Costin in memoria di Germano Arnaudo; Risso Piero e Franca; Rocco Fino in suffragio della moglie Franco Rosa; Schrepfer Rolf Georg e Catherine.
«Con queste offerte siamo riusciti ad effettuare un gran numero di acquisti e a realizzare dei lavori di miglioria interni alla struttura. Il tutto, come sempre, nel primario interesse degli ospiti della nostra Casa di riposo » aggiunge il presidente
Silvio Ferrato.
d.i.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.