E' mancato Dino Meirone - ex presidente dell'Ente

 04/02/2021

Fu' presidente dell'Ente dal 1990 al 1999

Il mistero della vita penetra nel mistero della morte, il giorno chiassoso tace dinanzi al silenzio delle stelle. (Rabindranath Tagore) 

Ne danno il doloroso annuncio:  i figli EMIDIO con ROSA, PATRIZIO con MIMMA, i nipoti CINZIA, MARTA, TOMMASO e SIMONE con le rispettive famiglie, il fratello MARCELLO con la famiglia, le cognate e i nipoti uniti a parenti tutti. 

- NON FIORI MA OFFERTE PER L’OSPEDALE DI CARITÀ DI SANFRONT -

Il Santo Rosario sarà recitato VENERDÌ 5 FEBBRAIO ALLE ORE 20:30 presso la Chiesa Parrocchiale  San Martino di Sanfront. 

Funerali con la Messa Esequiale avranno luogo SABATO 6 FEBBRAIO ALLE ORE 10:00 nella Parrocchia San Martino di Sanfront. Dopo la funzione religiosa la cara salma proseguirà per il Cimitero di Sanfront dove riposerà presso la tomba di famiglia. 

La Santa Messa di Settima sarà celebrata SABATO 13 FEBBRAIO ALLE ORE 18:00 presso la Chiesa Parrocchiale San Martino di Sanfront. Si ringraziano quanti si uniranno al mesto accompagnamento. 

ATTENZIONE: SI RACCOMANDA L’UTILIZZO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PERSONALE E DI MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA. I CORTEI E LE VISITE SONO SOSPESI,COME DA DISPOSIZIONI ALLA LOTTA AL COVID 19.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.