Avviso pubblico per la costituzione dell'albo dei sostenitori per prossima nomina membri C.D.A.

 12/10/2020

Fondazione “Casa di riposo Sanfront”

Corso G. Marconi n. 30

12030 Sanfront CN

 

AVVISO

ISTITUZIONE DELL’ALBO DEI SOSTENITORI

 

Come noto, la Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale 27 aprile 2020 n. 382 (Atto n. DD-A14 382), pubblicata sul B.U.R.P. n. 21 del 21.05.2020, ha riconosciuto l’idoneità all’iscrizione nel Registro Regionale delle Persone Giuridiche della Regione Piemonte, di cui alla DGR n. 39-2648 del 02/04/2001, della Fondazione “Casa di Riposo Sanfront” e ne ha approvato lo Statuto.

In base all’art. 10 del predetto Statuto la Fondazione istituisce l’Albo dei Sostenitori, i quali andranno a comporre l’Assemblea dei Sostenitori, avente le competenze previste dall’art. 19.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, con deliberazione dell’11 settembre 2020, ha individuato, in sede di prima attuazione, quali Sostenitori, i Presidenti ed ex Presidenti dell’Ente che abbiano ricoperto la carica per almeno tre anni, nonché i Presidenti delle Associazioni operanti sul territorio di riferimento, in quanto impegnati nel campo del volontariato sociale, secondo l’elenco allegato alla delibera stessa.

Ha altresì stabilito che la qualifica di “Sostenitore” possa essere attribuita, a seguito di specifica domanda da inoltrarsi alla Fondazione nei modi e termini indicati in apposito avviso, ai seguenti soggetti:

  • ai Consiglieri ed ex Consiglieri della Fondazione o dell’ex IPAB “Ospedale di Carità”;
  • a tutti coloro che avranno devoluto a favore della Fondazione offerte in danaro o beni di valore equivalente ad almeno € 5.000,00, precisando che tali soggetti manterranno la qualifica di “sostenitori” per la durata di anni 5;
  • a coloro che avranno contribuito alla realizzazione degli scopi della Fondazione con attività, anche professionali, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali o immateriali, a giudizio del Consiglio di Amministrazione.

 

A tal fine, coloro che intendono proporre la propria candidatura per ottenere la qualifica di Sostenitori della Fondazione Casa di Riposo Sanfront, devono manifestare tale interesse mediante la compilazione dell’allegato modulo che potrà essere trasmesso con ogni mezzo e dovrà pervenire agli uffici dell’Ente non più tardi del 30 ottobre 2020.

Copia dello Statuto è consultabile sul sito dell’Ente.

Allegati in PDF :-

1) Avviso costituzione albo

2) Modulo domanda

 

Sanfront, 12.10.2020

 

                                                                                                                                                                          IL PRESIDENTE

                                                                                                                                                                        Ferrato Geom. Silvio

Allegati

 Avviso Albo dei sostenitori
 Modulo domanda Albo dei sostenitori
 Albo sostenitori individuati
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.