Lettera di auguri e ringraziamento ai dipendenti dell'Ente - Natale 2018

 14/12/2018

Dicembre 2018
 
A tutto il personale dipendnete 
dell’Ospedale di Carità 
Loro Indirizzi
 
OGGETTO :- Natale 2018 – Auguri e ringraziamenti al personale religioso e dipendente.
 
Il Natale è alle porte e vorrei inviarvi i miei auguri di Buone Feste unitamente ai membri del Consiglio di Amministrazione, e degli ospiti della Casa di Riposo di Sanfront.
Certamente nell’anno passato, ma soprattutto in quello che verrà ci saranno passaggi impegnativi, dalla scelta del nuovo assetto dell’Ente alla cantierizzazione del progetto di ampliamento della struttura ormai autorizzato; tutto ciò ha già creato alcune preoccupazioni e magari un po’ di tensione, ma tutto crediamo e speriamo, verrà sempre ricondotto ad un clima sereno, di fattiva collaborazione e di benessere per gli ospiti, per i familiari e, non certamente per ultimi, anche per Voi dipendenti.
In questo anno passato molte persone sono transitate nella nostra struttura; molte  famiglie hanno avuto una risposta di sollievo, di aiuto, di assistenza e cura dei propri cari; possiamo anche dire che quanti hanno voluto o avuto necessità hanno sempre trovato in tutti Voi degli interlocutori preparati e disponibili.
Noi, come CDA, abbiamo cercato di creare le condizioni più favorevoli alla gestione dei servizi e dell’Ente, di dare fiducia al personale e di affrontare con approccio prospettico e rivolto al futuro, tutte le varie questione che via via abbiamo dovuto affrontare.
Un'organizzazione adulta è quella in cui le persone hanno le conoscenze, le capacità, il desiderio e l'opportunità di avere successo a livello personale in un modo che porta al successo di tutta l'organizzazione.
Davvero grazie per quanto abbiamo potuto fare insieme.
Buon Natale e felice Anno Nuovo a Voi ed alla vostre famiglie
 
IL PRESIDENTE ed i membri del C.D.A.   
Silvio Ferrato
Maria Grazia Fraire
Eva Brondino
Livio Delfiore
Valentina Pairona
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.